Piccole Verità

|


" ... il mondo non va capito, ci devi stare... "



tratta da Dexter

7 commenti:

Giovanni Stoto ha detto...

un po' come dire: le donne non vanno capite, te le devi solo fare...? ;-)

IvanDM ha detto...

Ne l'uno ne l'esatto opposto.
Si deve trovare un equilibrio.
Non solo noi Uomini, ma anche loro, le Donne.

Quelle intelligenti (ed e' quelle a cui si dovrebbe puntare) sanno che "rompono il cazzo". Bisogna capirle, ma sapere anche capire QUANDO ROMPONO LE PALLE, E DIRGLIELO.

Non c'e' bisogno di arrabbiarsi (come facevo io in passato), ma bisogna semplicemente "tirarsi fuori dalla questione", con un "ripasso quando sei tornata razionale/calma/intelligente".

Questo da il tempo loro di calmarsi, e a noi di riflettere (magari non sempre siamo solo "vittime").

Ma questa "comprensione" non deve esagerare: quando e' il momento, i bacettini affettuosi, le coccole ed il petting devono andarsi a far benedire. Li' c'e' bisogno di evidenziare le differenze (soprattutto sessuali): se a loro piacesse di piu' "la sensibilita' femminile a letto", sarebbero lesbiche, no? Quindi, giu' di p***e.

Giovanni Stoto ha detto...

"ripasso quando sei tornata razionale/calma/intelligente"... veramenet questa era anche la mia tecnica, ma la mia ex la faceva incazzare ancora di piu'!!!!

Colleg8 ha detto...

@Detro: non credo che tu possa adottare lo steso "modello" di comortamento per tutte.
Sono convinto che ogni donna vada presa in modo diverso, anche se tutte partono da una base comune: sono gli esseri viventi più complicati che esistano!!! LOL

IvanDM ha detto...

Le "guidelines" che ho delineato ( :P ) sono generiche, cioe' non sono "personalizzate". Ovvio che vanno personalizzate.

Ma i principi sono gli stessi e, se rifletti, sono gli stessi che applicheresti ad un qualunque essere umano privo di razionalita' (maschio o femmina che sia).

Ribadisco, spesso siamo noi e non loro ad avere torto, ma quando sono loro, quasi sempre e' perche' "sbroccano", "vanno fuori di capa": ignorare e "ripassare quando tornate normali" vale quindi per tutte (e tutti).

E, tra l'altro Colleg8, smettila di essere cosi' sensibile, se no quando vengo ti sodomizzo :P

Colleg8 ha detto...

@Detro: che pensiero gentile! Fammi sapere quando vieni, così farò in modo di non farmi trovare. Sei pericoloso lo sai? LOL

Anonimo ha detto...

"le donne non vanno capite, vanno semplicemente amate"